ISCRIZIONI alle LEZIONI ONLINE, NORME e CONDIZIONI
Per iscriversi alle lezioni online è necessario inviare l’anticipo richiesto, in euro, via bonifico bancario, del 100% della tassa di iscrizione + il 100% del corso. Nella causale del versamento, specificare nome, cognome, il corso scelto e il periodo. All’accredito del bonifico, lo studente riceverà un’email di conferma ufficiale dell’iscrizione.
Per ogni dubbio o domanda, entra in Contatto con noi!
Per informazioni dettagliate chiediamo di compilare la seguente dichiarazione di interesse e di inviarcela via e-mail a info@casadipuglia.it
Tel. +39 347 3190990
e-mail: info@casadipuglia.it
Il bonifico bancario, va intestato a:
Stanislao Parisi – Casa di Puglia, Ostuni
Banca: PostePay Evolution
Codice IBAN: IT 78 K 36081 05138 260087260127
Codice BIC Swift: PPAYITR1XXX
Indirizzo della scuola: Vico Nino Bixio, 3 – 72017 Ostuni (BR) – Italia
IMPORTANTE
Ogni tipo di costo bancario deve essere a carico dello studente
Cancellazioni: le cancellazioni delle lezioni online vanno comunicate per email. L’importo già versato NON sarà rimborsato ma potrà essere riutilizzato per altre date al massimo entro 12 mesi. Se il corso viene spostato all’anno seguente, la tassa annuale d’iscrizione andrà rinnovata. Non si prevedono rimborsi per frequenza discontinua o rinuncia durante il corso. La quota d’iscrizione versata non è trasferibile.
Per tutte le altre situazioni qui non specificate, vedi le condizioni per le lezioni ad Ostuni Regolamento generale e iscrizioni per le lezioni in classe ad Ostuni
Mandandoci la tua dichiarazione d’interesse, la tua presentazione sarà completa e sarà più facile per noi fornirti risposte più dettagliate.